Relais Villa Giulia
Villa Giulia è un'elegante residenza napoleonica immersa nel verde di un parco dove cresce una ricca vegetazione mediterranea.
La proprietà si affaccia da una parte sul Mare Adriatico e dall'altra sulla città e il porto di Fano, con le dolci colline delle Marche che fanno da sfondo: un luogo unico e suggestivo, ideale per una romantica luna di miele.
La Villa custodisce all'interno arredi originali provenienti da epoche diverse, libri antichi e oggetti di uso quotidiano appartenenti da secoli alla famiglia.
La sensazione è quella di rivivere una pagina di storia italiana e francese: nella villa e nel parco sono visibili ovunque le tracce lasciate dai suoi antichi proprietari, come il Principe Eugène de Beauharnais, amato figliastro di Napoleone, o la Baronessa Giulia de Rolland, antenata dei proprietari.
Il giardino pensile ospita la serra per i limoni, una vasca ellittica contenente piante acquatiche ed una grande terrazza in cui poter concludere una giornata assaporando un aperitivo con vista sul mare. Il giardino si fonde con l'oliveto dell'azienda agricola di famiglia dal quale si raggiunge la piscina panoramica della Villa, i campi da tennis e il golf club.
Il tempo libero può essere allietato da piacevoli passeggiate a cavallo. Tutte le camere sono dotate dei comfort più moderni.
Servizi Relais Villa Giulia
Servizi nelle camere Relais Villa Giulia
Termini e condizioni della prenotazione Relais Villa Giulia
Check In / Check Out
Modalità di pagamento
Alla prenotazione online, pagamento rimborsabile del deposito con carta di credito. Al check out, pagamento finale della differenza con carta di credito o contanti.
Transfer da/per Aeroporto
E' disponibile un servizio transfer a pagamento da e per l'aeroporto più vicino, per prenotare o richiedere informazioni potete inviare un'email dopo la prenotazione del soggiorno cliccando qui.
Animali
Animali ammessi su richiesta, potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento
Parcheggio
Parcheggio disponibile
Bambini e letti supplementari
Extra
Condizioni e penale di cancellazione