Parador de Tortosa
L'imponente castello di Zuda presiede il centro storico di Tortosa e le sue ricchezze artistiche e storiche. La fortezza del X° secolo, trasformata in Parador, domina la fertile valle del fiume Ebro ed il Massiccio de Montecaro.
L'hotel è costruito sulla sommità del paese, in un ambiente che unisce la bellezza monumentale della città con le attrazioni delle varie enclavi naturali che la circondano.
Rahman III decise di costruire la fortezza, che oggi ospita il castello, insieme a quattro magnifiche finestre in stile gotico catalano. L'arredamento degli interni dell'hotel assimila la predominanza di personaggi cristiani e regale, accanto ad una vasta gamma di mobili classici e travi in legno. Tra le pareti, con motivi arabi, la sala da pranzo diventa rilevante con finestre gotiche, qui potrete gustare le specialità della cucina offerta dal Parador.
La Cattedrale e il quartiere ebraico, il museo all'aperto dello scultore Santiago de Santiago, il Museo Picasso di Horta de Sant Joan, Grotte Benifallet, Castello Miravet, la Cooperativa Wine Pinell de Brai e le porte Tortosa e Beceite (30 km.) sono tra i più importanti luoghi di interesse nei dintorni, da non perdere anche le locali feste tradizionali come la Fiera di Primavera.
Servizi Parador de Tortosa
Servizi nelle camere Parador de Tortosa
Termini e condizioni della prenotazione Parador de Tortosa
Check In / Check Out
Modalità di pagamento
Alla prenotazione online, pagamento rimborsabile del deposito con carta di credito. Al check out, pagamento finale della differenza con carta di credito o contanti.
Transfer da/per Aeroporto
E' disponibile un servizio transfer a pagamento da e per l'aeroporto più vicino, per prenotare o richiedere informazioni potete inviare un'email dopo la prenotazione del soggiorno cliccando qui.
Parcheggio
Parcheggio disponibile
Bambini e letti supplementari
Extra
EXTRA (Se non inclusi nella prenotazione)
Condizioni e penale di cancellazione