Agroturismo Possessió Binicomprat
La magnifica finca Possessió Binicomprat risale al 1229 quando il re Jaime (Giacomo) I ‘il Conquistatore’ espulse i musulmani da Maiorca. Binicomprat fu difatti una delle case sequestrate dai musulmani, come risulta nel ‘Libre de Repartiment’ (della ripartizione). I primi proprietari erano dell’ordine dei Templari.
Nel 1511 infine, Oliver Moragues acquistò la casa, ed ancora oggi il bellissimo podere appartiene alla sua famiglia.
L'antica cucina in stile è ancora oggi intatta, ed oggi vi viene servita la prima colazione preparata con i freschi e genuini prodotti provenienti da Maiorca, così come è ancora intatta la vecchia cappella della casa. Ma innanzitutto la cantina a volta è considerata dalla famiglia come il "gioiello" della casa, luogo dove mantenere gli ottimi vini della tenuta.
L'hotel Possessió Binicomprat dispone inoltre di una piscina circondata da querce ed erbe aromatiche, per momenti di puro relax.
Servizi Agroturismo Possessió Binicomprat
Servizi nelle camere Agroturismo Possessió Binicomprat
Termini e condizioni della prenotazione Agroturismo Possessió Binicomprat
Check In / Check Out
Modalità di pagamento
Alla prenotazione online, pagamento rimborsabile del deposito con carta di credito. Al check out, pagamento finale della differenza con carta di credito o contanti.
Transfer da/per Aeroporto
E' disponibile un servizio transfer a pagamento da e per l'aeroporto più vicino, per prenotare o richiedere informazioni potete inviare un'email dopo la prenotazione del soggiorno cliccando qui.
Animali
Animali ammessi gratuitamente
Parcheggio
Parcheggio disponibile gratuitamente in albergo senza prenotazione
Bambini e letti supplementari
Extra
Condizioni e penale di cancellazione